Per Farsi un’ idea completa su 5 Stelle, Pensieri e commenti della gente da (e di) FABIO CASTELLUCCI a cura di Luigi Civolani .

PREFAZIONE dissertiva di LUIGI CIVOLANI :

Foto donna con camera fotografica Fallaci

La parabola discendente , o meglio l’ inversione di tendenza di 5 stelle secondo quanto afferma Fabio Castellucci dovrebbe essere quella dell’ espulsione di Di Maio .

Non per infiltrarmi nella critica di  merito o di dissenso dei cinquepentati , di cui sono stato uno  storico critico, ma anche simpatizzante,  nonche’attento anticipatore delle parole di oggi sin da i primi tempi non sospetti ,e cio’ faccio da uomo che sfata i luoghi comuni,o meglio che sa di  essere  non di parte.

Pertanto senza riserve mentali e pregiudizi di sorta, mi si consenta di fare  una osservazione diversa e dovuta .

5 stelle oggi paradossalmente è la forza che impedisce una rivolta popolare , è la forza antipolitica per niente antisistema che stranamente  tutela e mantiene in vita il sistema …e  cio’  è  costatazione reale , quella che impedisce la reazione popolare alla rivolta, che tiene a bada la gente , il calmiere Renziano, che diventa l’ indiretto sostenitore sistemico-amico-nemico.

5 stelle e’ il “PRESERVATIVO POLITICO ITALIANO”, difatti come tutti i profilattici non lascia proliferare(per ora non crea nulla), e mentre i preservativi  difendono anche dalle malattie di contagio , il preservativo a 5 stelle le conserva e tutela tutte, perche’ nulla cambia affinche’ “il medico che ha il comando” non prescrivera’ la cura . 

La “cura” è sempre il risultato di una ricerca e collaborazione collettiva e mai  il rendiconto di un solo scienziato presuntuoso.Inoltre il profilattico portando il cappuccio si nasconde  pure dietro l’ aziendalismo metapartitico di altre verita’ occulte ..

altro che uno fa uno , se poi l’ insieme vuol dir solo l’ affermazione di un pensiero unico, ovvero di uno, che poi  viene imposto a tanti con la manipolazine mentale dell’ antipolitica che afferma anche di essere  oltre ….

E qui  sto a scrivere e descrivere il  “Summit Supremo”, riferendomi al  DIRETTORIO, ovviamente a 5 stelle con a capo il Di Maio diplomatico di comodo ed altri , Grillo ,  Di Battista, Roberto Fico,il figlio di Casaleggio. 

SE confrontate il regolamento dell’azienda  Casaleggio e C. , questo è uguale a quello del movimento 5 stelle ……

Diversamente , Un Uomo per essere veramente “oltre” dovrebbe sapere essere tutto , ovvero di centro, di sinistra , di destra andando  anche oltre che  significherebbe comprendere il contesto ed agire subito pragmaticamente stabilendo solo per quel momento la direzione della bussola che  ovviamente non rimarra’  per sempre sulla stessa posizione, ma fino al tempo utile per voltare pagina . Io solitamente  tra le tante direzioni ed indicazioni  preferisco essere “solo sveglio” …

Un Uomo utile deve pur capire che da soli non si governa , e che quando si è indietro con la storia bisogna andare di fretta perche’ non c’è piu’ il tempo.  I cinquepentati a differenza di tanti provengono da moderatismi e conservatorismi di famiglie borghesi ,e lo stesso Di Maio , figlio  erede  dell’ Avv. napoletano omonimo personaggio storico-militante di un partito mai stato democratico il Movimento Sociale Italiano . Del  Di Maio prima maniera sapevamo solo che era bravo ad accendere il COMPUTER . La Borghesia Italiana che oggi finalmente si è accorta di essre proletaria con i figli disoccupati o che lavorano da laureati per 1000 euro al mese ha piu colpe di tutti gli altri Italiani ,come accadde con i risvegliati dell’ Aquila che poi divennero tutti No Global dopo aver votato Berlusconi ed i criminali che ammazzarono e risero su i loro morti.  Tranne poche eccezioni, molti  possono attendere e mentre mangiano possono vedere  altri  che muoiono di fame o si suicidano . Un vero uomo , deve essere un gigante tenero e battersi per i diritti umani universali,  e qui includo anche la perdita della propria liberta’ in nome della liberta’ , che oggi significa “liberalizzazione”che  vuol dire  opportunita’ di partecipazione  della Sovranita’ popolare attiva alla vita della nazione , rinnovo del diritto assembleare , democrazia diretta .

Per ora meglio astenersi e capire che liberta è pur vero che è partecipazione ma in taluni casi e meglio   non partecipare allo scempio.

Ricordatevi sempre che il Pensiero umanistico ha una sua storia e che il tempo non è solo lo spazio ma soprattutto  la sua colla  che non ha antidoti per lo scollamento , sia nel bene che nel male,  positivita’ e negativita’ che  haime’! non abbiamo ancora  impararato a distinguere .

LUIGI CIVOLANI .

Picture0056

______________________________________________

Beppe Grilloultima spiaggia

Alla luce di tutti questi fatti chi continua a difendere a spada tratta il M5S accusando indebitamente chiunque gli muova delle accuse sacrosante dovrebbe prima spiegare:

1) Perche’ i deputati e senatori del movimento 5 stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale per mano degli USA E IL MUOS DI NISCEMI?

2) Perche’ una delegazione di onorevoli 5 stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia?

3) Perche’ tutt’oggi, in materia di “scie chimiche”, deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare?

4) Perche’ Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l’ambasciatore nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle?

5) Perche’ Grillo non parla piu, o gli è stato consigliato di non parlare di Signoraggio e dei banchieri durante i suoi spettacoli e in parlamento affermando che tale argomento sia “troppo” Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!?”

6) Perchè il M5Stelle non si differenzia davvero dalla “casta-ufficiale” presentando in Parlamento il DDL Auriti sulla “Proprietà Popolare della Moneta” e il “Reddito di Cittadinanza” ripartito a credito (NON A DEBITO COME FA)

7) Perche’ Beppe Grillo si trovava sul Britannia dove fu mostruosamente svalutata a nostra lira?

8) Perchè il gran maestro del Grand’oriente d’Italia definisce i fini di Casaleggio molto simili ai suoi?

9) Perche’ Casaleggio si schiera dalla stessa parte della Troika di Bruxelles e Francoforte e di quanto questa sostiene? Il problema dell’Italia secondo lui è l’eccesso di spesa pubblica ed il debito… come dicono Merkel, Monti, Letta, Napolitano,ecc (intervista rilasciata al foglio) e non l’usura e lo strozzinaggio bancario.

10) Perche’ per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella rapporti Stato- mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc.. senza mai accennare all’alta finanza e alla massoneria?

11) Perche’ la “Casaleggio Associati” sfoggia come un trofeo tra i suoi partners l’azienda informatica Enamics, una società targata USA, fondata nel 1999 leader nel BTM, ovvero nel Business Technology Management, una metodologia che consente di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto di un’azienda? La Enamics si vanta e i Casaleggio citano con disinvoltura questa medaglia, di avere fra i propri clienti, al quale hanno fornito il loro BTM, addirittura la JP Morgan una dei potentati speculativi coinvolti in una mastodontica frode ai danni dello Stato italiano, o meglio dell’ignaro popolo italiano.

12) Perche’ tra i partners di Casaleggio vi si trova Enrico Sasson, (cugino dei Rothschild) uno dei principali esponenti dell’alta finanza internazionale la cui carriera fondata e all’insegna dei think tank, dove le lobby economiche incontrano il potere politico per decidere le sorti future di uno stato (o di un insieme di stati)

13) Perche’ Enrico Sassoon diventato Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy,la camera di commercio americana in Italia, “un ponte qualificato tra Italia e Stati Uniti he promuove lo sviluppo dei rapporti commerciali tra Italia e USA.Standard & Poor’s, Philip Morris, IBM, Microsoft, ENI, Enel, Intesa San Paolo, Sisal, Rcs Editori, Esso, Bank of America, Coca Cola, Fiat, Fincantieri, Finmeccanica, Italcementi, Jp Morgan, Pfizer,Rai, Sky, Unicredit…
tutti i migliori/peggiori gruppi che hanno generato la crisi economica in cui versiamo?

14) Perche’ Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno partecipato alla festa del 4 Luglio al consolato americano di Milano?

15) Perche’ Grillo era a conoscenza del crack parmalat molto tempo prima che avvenisse, perche’ si vedeva girare a Wall Street? andava atrovare i suoi amici informatori?

16) Perche’ il M5S sostiene la campagna massonica della potentissima e ricattatoria lobby omosessualista per la pansessualizzazione della societa’ approvando matrimoni gay e ideologia gender?

17) Perche’ il M5S appoggia la campagna di sostituzione razziale e culturale del signor Soros (braccio destro dei Rothschild) approvando la cancellazione della legge Bossi-Fini, permettendo di farci invadere?

18) Perche’ Il M5S si e’ astenuto dalla votazione della legge “IUS SOLI” la legge per la cittadinanza facile ai figli degli immigrati (anche clandestini) nel suolo italiano?

19) Perche’ il Movimento 5 stelle vuole dare il reddito di cittadinanza anche agli immigrati? (come si legge chiaramente nel disegno di legge nonostante qualcuno di loro abbia spudoratamente smentito)

21) Perche’ Beppe Grillo sfoggia nel suo salotto una foto che lo ritrae con Bill Clinton notoriamente membro e marionetta del Bilderberg Group?

22) Perche’ il M5S si presenta come un movimento di liberazione rubando il voto a quei 9 milioni di italiani che erano disposti a fare qualcosa per cambiare la situazione, tenendoli ancorati alle loro false promesse, mentre l’Italia continua a bruciare?

E’ ovvio che la strategia di chi ha inventato questo movimento fosse quello di soffocare la protesta. Chi ha architettato l’Unione Europea prevedeva anche il malcontento di alcuni cittadini, che ora invece di trovarsi in piazza a protestare si ritrovano a sfogare la tensione sociale sul blog di Grillo (dal quale ne ricava milioni di euro). Il Movimento 5 stelle è l’operazione di gatekeeping piu’ riuscita degli ultimi anni. Nutro la certezza che nessun lettore avra’ risposte a tali domande se non quelle ovvie…

Divulgazione  a Cura di LUIGI CIVOLANI/  Blogger -fotovideomaker.

___________________________________________

Di FABIO CASTELLUCCI :


link originaleSono solo uno dei tanti. Come loro…ci ho provato. In tutti i modi. Sono solo uno dei tanti delusi dal M5S. Uno dei tanti che ci ha provato. Ci ha creduto, poi ha dovuto constatare incoerenze e tradimenti continui…

Ma continuando a provare ad “aggiustare” il giocattolo a cui si teneva tanto…
Adesso non c’è più tempo. O si aggiusta SUBITO, oppure si butta via tutto.
PER SEMPRE.

Nato come “innovatore di un paese arcaico, del tutto asservito al potere assoluto della finanza globale massonica Usa-Uk”… il M5S ha del tutto perso lo spirito fondante.
Un movimento che avrebbe potuto (e DOVUTO!) essere il catalizzatore di una reale “Rivoluzione Interiore” per destare l’Italia dal suo 150-ennio di servilismo spregevole.

Invece… il M5S ha solo finto di essere anti-sistema ed intanto, nella migliore tradizione del “Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa, ha organizzato le cose in modo che “tutto cambiasse, perchè tutto restasse uguale”.

Piaccia o no ammetterlo… attualmente (e purtroppo l’inganno era presente fin dalla fondazione) il M5S esegue gli ordini dello stesso “Padrone assoluto” che da sempre domina.
Unico Potere Totale, che da sempre dà ordini a renzi, monti, letta, draghi, napolitano, ecc.ecc… e prima di loro a tutti o quasi i governi italiani “sovrani” (??? Sovrani in cosa?), fin dal “Glorioso Risorgimento”…
Una tragedia: altro non fù che una brutale annessione illegittima, condotta dallo stato fantoccio dei savoia, diretto e controllato dai banchieri inglesi.

La degenerazione totale del M5S è EVIDENTE ED OVVIA a chiunque osservi da fuori senza paraocchi il movimento. Essendosi da tempo trasformato in “religione”… ovviamente i FEDELI INTEGRALISTI non possono (nè vogliono!) vederne difetti ed incoerenze.
La FEDE vive di DOGMI ETERNI ED ASSOLUTI, mica di fatti e riscontri quotidiani…
Con un dogmatico NON si discute o ragiona.

NON parlo quindi ai “GRULLINI” (termine volutamente spregiativo, usato per individuare il “tipico” fanatico talebano che vive di slogans ripetuti senza capire che vogliono dire!). Non parlo più con loro: sono casi disperati, per i quali non val la pena perdere tempo. Ne ho perso anche troppo.

Mi rivolgo SOLO alla frangia (CONTRAPPOSTA ED INCOMPATIBILE CON I GRULLINI, e spero ancora abbastanza estesa… ma non sembra così, purtroppo) dei votanti/simpatizzanti/iscritti M5S, che hanno conservato spirito critico ed indipendenza di analisi e giudizio.
Questi, nel tempo, hanno cominciato, via-via, a vedere una serie infinita di incongruenze, contrordini, ambiguità, diktat, contraddizioni, crepe, tradimenti, dietrofront, “contrordine compagni” e amenità del genere. Quella frangia critica, spesso espulsa o additata come “traditrice”, che in effetti si limitava solo a richiamarsi ai valori originari ed esigere che tali valori, da “slogans”, diventassero azioni concrete e piani applicati. E per questo veniva trattata da “nemico”.

I dubbi, e poi le delusioni, e poi la RABBIA, sorgono inevitabili quando gli indizi di “qualcosa che non va” si sommano, peggiorano, diventano caso emblematico e poi aperta vergogna di cui chiedere conto.

Di Casaleggio (da morto il giudizio su di lui NON cambia. Niente IPOCRISIE!) ho già ampiamente detto. QUI! Direi che può bastare… Rileggete se volete. Non muto una virgola. Anzi. Ero stato allora anche troppo tenero!

Purtroppo la linea “casaleggina” non solo non è sparita con la sua morte, ma si è rafforzata e fatta più sfrontata, diretta, DICHIARATA.

Di Maio (il discepolo del MAESTRO Venerabile!), Casaleggio figlio, David Borrelli (il sicario preferito da Casaleggio, in Europa!) e tanti altri, ormai hanno APERTAMENTE criticato ed abbandonato la linea anti-Eurozona. Per tranquillizzare i veri padroni.
Arrivando a dichiararsi ufficialmente pentiti circa i timidi tentativi precedenti di dar GUERRA contro l’Eurozona.

Questo passaggio è stato fatto con maestria… con i tempi giusti perchè il “pubblico adorante” (tipico delle religioni!) digerisse, senza reazioni immunitarie avverse, il voltafaccia evidente e vergognoso.
Le nefandezze in termini di “normalizzazione interna” e di “asservimento da sotterraneo a manifesto verso il SOLO ed UNICO POTERE ESISTENTE” sono tante e dimostrate, ma in italia, da sempre, vige la consuetudine spregevole:

“Le regole si applicano per i Nemici, e si interpretano per gli AMICI”.

Ed ecco spiegato perchè la massa belante dei GRULLINI non ha mai preteso una verifica seria sui fatti. Verifica per confronto spietato fra quanto dichiarato e indicato anni fà e lo stato attuale dei FATTI. Stato dei FATTI del tutto incompatibile – e anzi frontalmente opposto!! – ai principi sbandierati ed ostentati quando ci si mostrava “distruttori del Sistema”. A PAROLE…

A me non piace AFFATTO la personalizzazione della politica, il ridurre tutto ad esaltazione o denigrazione di ogni aspetto che riguardi il “Leader”.
Uno dei punti cardine delle origini del M5S era “Nessun Leader. Ciascun Cittadino sia Leader di se stesso”…

Ma siccome il M5S ha invece totalmente aderito alla linea del “Condottiero-Salvifico, al quale accodarsi”, allora analizzo l’attuale condottiero. Luigi di Maio.
Il “Bravo Ragazzo, semplice ed alla mano”.

Lo faccio in modo DURISSIMO, con un
ATTO FORMALE DI ACCUSA PER TRADIMENTO, CONTRO LUIGI DI MAIO!!!

Credo sia ora di fare la raccolta degli ORRORI commessi da Di Maio, il nuovo “sguattero preferito” della finanza massonica usa-uk pro-eurozona.
IL degno successore di Renzi, Letta, Monti…
I RISCONTRI PUNTUALI E VERIFICABILI CHE SEGUIRANNO, GIUSTIFICHERANNO APPIENO L’ATTACCO (SOLO APPARENTEMENTE INGIURIOSO!) CHE FACCIO A DI MAIO!

IL leccaculo, che è andato a mendicare APPOGGIO E INVESTITURA in tutti i salotti dei massoni banchieri d’europa (tutti controllati dalla finanza usa-uk!), usava questa “merce di scambio” per ingraziarseli. Andava dicendo loro:

«Posso controllare l’opposizione, e far sì che, appena andremo al governo, si facciano ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE FA RENZI (E LETTA E MONTI…), ma facendole fare al “NUOVO”… così la gente le accetterà con meno proteste!»

Questo traditore deve stare attento. Non lo minaccio io ma lo AVVERTE la “STORIA”!
Tsipras, per aver fatto le stesse cose, a breve finirà processato e condannato dai greci.
Spero che la condanna sia ESEMPLARE.
Tsipras è, per la Grecia, oggi, quel che EFIALTE fù per gli Spartani di Leonida alle Termopili…
Un TRADITORE rivoltante, che merita una punizione durissima. Il suo crimine è imperdonabile.
Di Maio ha intenzione di imparare la lezione della STORIA oppure… non capisce il rischio? O crede di farla franca?

Segue un elenco molto lungo di FATTI CATASTROFICI VOLUTI E COMMESSI DA DI MAIO.
Verificateli e giudicate VOI.

Ma verificateli leggendo e facendo riscontri in modo NON pregiudiziale. Ve ne prego.
Analizzate i fatti recenti, e paragonateli agli annunci altisonanti di mesi o anni fà.
SE AVETE MEMORIA. Ma tale confronto è ben indicato nei singoli punti.
SE la memoria non Vi dovesse assistere in modo adeguato, qui di seguito ritroverete tutto.
19 Punti seguono… per ORA! (P.S.: erano 18 originalmente: aggiunto il punto 19 in data 22 Giugno 2016)
1)
Di Maio fa autocritica sull’Ue: “Forse siamo stati troppo duri” – L’esponente del Movimento 5 Stelle davanti agli ambasciatori smorza i toni sull’euro

«un’inequivocabile autocritica del frontman M5S sulle posizioni iniziali espresse dal Movimento su Unione Europea e moneta unica. «All’inizio siamo stati troppo duri». Un pentimento riservato dal quale i commensali non hanno potuto fare a meno di misurare la distanza tra le parole accorte di Di Maio e gli annunci di una forza politica che fino a pochi mesi fa parlava di un referendum per uscire dall’euro e per questo organizzava banchetti per raccogliere le firme. Un passo in avanti verso la formazione di un profilo credibile e rassicurante, indispensabile a chi voglia sfidare Renzi alle elezioni. Uno indietro rispetto allo spirito originario.»
2)
Cinque Stelle, Di Maio cambia idea sull’euro: “Non credo che arriveremo all’uscita”

«Uscire dalla moneta unica “significa più energia nostra, più investimenti per le imprese, e significa meno Troika, e quindi meno tasse e meno stritolamento dei nostri connazionali“. Così parlò il 13 dicembre del 2014 Luigi Di Maio, esponente di punta del MoVimento 5 stelle e vicepresidente della Camera.

Sette mesi più tardi la musica ha decisamente cambiato melodia. Abbandonare l’euro “sarebbe l’estrema ratio“, spiega Di Maio in una recente intervista a Parallelo Italia. “Ma non credo che ci arriveremo“, conclude. Dopo Matteo Salvini, ecco quindi unirsi al girone infernale degli ondivaghi anche Luigi Di Maio, entrambi lanciati sul tema in una nuova fase di “moderazione” a fini puramente elettorali. Come il leader del Carroccio, anche il vicepresidente della Camera ed esponente di punta del MoVimento 5 stelle tradisce infatti una certa ambiguità sul tema dell’uscita, o meno, dell’Italia dall’euro.»
3)
Avere la faccia come il culo. Luigi Di Maio e l’ euro

Ascoltate quel che dice Di Maio. Nessun commento. Confrontatelo con i fatti e con le vecchie dichiarazioni roboanti di Grillo e altri… Deprimente.
4)
Posizione dell’onorevole Luigi di Maio (m5s) sull’euro

Ad un convegno il 3 aprile 2016 a Trieste, a specifica domanda, l’onorevole Luigi Di Maio (m5s) spiega la sua posizione su euro e sul referendum relativo. Anche qui… no comment. In termini di tradimento e doppiezza, Di Maio si commenta da sè…
NON potrei aggravare la sua posizione neppure se volessi.
5)
L’ultima di Di Maio:
«Ottimo @luigidimaio a Porta a Porta: “credo che lo Stato non debba illudersi di poter controllare i mercati”.

Eccolo qui l’analfabeta costituzionale perfettamente prono alla finanza.

Ignorante o in malafede non mi interessa, deve levarsi di torno in ogni caso perché palesemente inadeguato.

L’iniziativa privata è libera solo se non si svolge in contrasto con l’interesse pubblico. E gli accentramenti eccessivi di proprietà sono vietati (art. 41-47 – COSTITUZIONE VIGENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA).

Ma cosa volete che sia, d’altronde violare questo precetto portò solamente alla seconda guerra mondiale…

Mi sembra di vivere in un incubo… Siamo soli in un mondo governato dall’idiozia»
Avv. Marco Mori.
6)
LA TREMENDA SPACCATURA CHE, PRIMA O POI, ESPLODERÀ IN MODO DISASTROSO NEL M5S: SERVIRE LA EUROZONA O DISTRUGGERLA!

Di Maio & Casaleggio figlio sono eredi del disegno massonico ordoliberista di Casaleggio.
Servono la eurozona antiumana massonica.
Marco Valli e Marco Zanni (EUROPARLAMENTARI M5S) sono, invece, ferventi SOVRANISTI. Quindi sono:

1)per la Sovranità assoluta del Popolo (che implica la DISTRUZIONE TOTALE dell’eurozona! NON esiste compatibilità fra le due questioni!);

2)esercitata tramite gli strumenti tecnici consolidati della Democrazia Diretta (vedi Svizzera!): cosa che i ducetti al vertice del M5S non sanno neppure cosa sia…

IN senso reale! NON sto polemizzando: in stretto senso TECNICO, I VERTICI DEL M5S NON conoscono l’ABC dei termini di BASE della Democrazia Diretta!!!!
Ma ne blaterano a vanvera continuamente!!!!

QUESTA CONTRADDIZIONE MORTALE INTERNA PRIMA O POI SCASSERÀ IL M5S!
INEVITABILE!!!
7)
Così i grillini provano a sedurre l’Europa Di Maio pranza con gli ambasciatori Ue e fa autocritica sulla campagna anti-euro

«Su domanda dei 28 ambasciatori Ue, Di Maio ha chiarito che la campagna grillina anti-euro non fu una fantastica idea, e se dipendesse da lui la lascerebbe nel cassetto: proprio ciò che a Bruxelles (e a Berlino) desiderano sentirsi dire.»
8)
Se cade Renzi, i poteri forti punteranno sul grillino Di Maio

Articolo troppo profondo e completo per poter essere riassunto o ridotto a poche righe essenziali.
(Cesare Sacchetti, “Matteo Renzi, i poteri forti lo scaricano e iniziano a interessarsi al M5S”, da “Il Fatto Quotidiano” del 5 aprile 2016).
9)
“A furia di evolversi il M5S è diventato identico al Pd, lo strano caso del dottor Di Maio”

ALTRO articolo troppo profondo e completo per poter essere riassunto o ridotto a poche righe essenziali.
(Francesco Maria Toscano, “A furia di evolversi il M5S è diventato identico al Pd, lo strano caso del dottor Di Maio”, dal blog “Il Moralista” del 24 marzo 2016).
10)
i giornali storici della finanza massonica usa-uk danno la investitura a di maio ed al M5S. Tutti insieme e con totale entusiaastico appoggio.

– FINANCIAL TIMES
– WALL STREET JOURNAL
– THE ECONOMIST
– THE GUARDIAN

Capite che significa?
Credete che i 4 organi ufficiali di propaganda della FINANZA MASSONICA USA-UK nel mondo, organizzino un tale “concerto armonico da grande orchestra”… per CASO?
Credete che esista il “CASO” per quanto riguarda le azioni concertate di quei centri di potere assoluto?

a)
http://www.giornalettismo.com/archives/1983387/m5s-financial-times-di-maio/

b)
http://www.beppegrillo.it/2015/12/il_financial_ti_1.html

c)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/01/elezioni-2013-wall-street-journal-ultima-chance-per-litalia/517271/

d)
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1211427/M5S–Washington-Post–con.html
11)
Rispondere alla domanda di fondo: “Cosa volete fare su Euro e Europa?”

Tratto da: “M5S, la grande scommessa di Luigi Di Maio: voto nel 2017 e candidatura da premier. Ora si prepara al tour europeo” – L’HUFFINGTON POST – di Alessandro De Angelis – Pubblicato: 24/03/2016

«Di Maio ha capito, nel corso dell’incontro, che programma vuol dire una cosa su tutte: rispondere alla domanda di fondo: “Cosa volete fare su Euro e Europa?”. Pesa, nella domanda, l’anti-europeismo delle origini, l’eco di slogan alla Salvini, le frasi minacciose del fondatore Beppe Grillo verso le cancellerie europee. Un lessico il cui rumore, in verità, si è molto attutito da maggio dello scorso anno, ovvero dalla campagna per le regionali che, all’interno del movimento, è stata vissuta come un “momento di svolta”.
È da allora che i giornali hanno iniziato a parlare di “effetto Di Maio” e che sono iniziate le interviste dello stesso al Financial Times e al Faz, che parlò di “nuovo corso del movimento”. Raccontano dall’interno del Movimento: “In quel momento ci siamo resi conto che all’estero avevano l’immagine di noi che davano i media italiani e Renzi, dunque venivamo percepiti come il diavolo. I nostri parlamentari europei, che parlano con funzionari, politici, diplomatici ci dicevano che il premier ci ha sempre usato come spauracchio su tutto. Sulla Libia diceva negli incontri: non posso intervenire perché, alla prima vittima, mi si apre un fronte interno con quelli. Datemi più flessibilità perché se non si cresce si mette benzina sul fuoco dei Cinque Stelle. A quel punto è iniziato un lavoro per avere rapporti un’interlocuzione che ha dato come primo risultato l’incontro con gli ambasciatori”.
Oggi “se fosse premier” Di Maio non uscirebbe dall’Euro.»
12)
1. MA QUANTO PIACE LA RAGGI PIGLIATUTTO AI POTERI FORTI? DALL’’ECONOMIST’ AL ‘GUARDIAN’, DAGLI INDUSTRIALI ROMANI AL VATICANO, DA VESPA ALL’”ESPRESSO”: TUTTI I CENTRI DI POTERE CHE CONTANO TIFANO PER LA CANDIDATA GRILLINA, MANCANO SOLO BILDERBERG E L’OPUS DEI 2. ALTRO CHE CANDIDATA DI ROTTURA, L’AFFASCINANTE RAGGI PIACE ALLA ROMA POTENTONA CHE GOVERNA DA SEMPRE LA CITTÀ, DESTRA O SINISTRA NON FA DIFFERENZA. UNINDUSTRIA, CONFCOMMERCIO, COMUNITÀ EBRAICA, VICARIATO, SALOTTI: TUTTI LA VOGLIONO INCONTRARE… 3. NON SOLO. VISTO CHE I SONDAGGI ANNUNCIANO LA VITTORIA IN CASO DI VOTO NAZIONALE DEL M5S SUL PD, IL DUCETTO DI RIGNANO SULL’ARNO HA CAMBIATO STRATEGIA E HA INIZIATO A “TIFARE” PER SPEDIRE LA RAGGI SUL CAMPIDOGLIO: VEDIAMO CHE COSA RIESCE A COMBINARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ALLE PRESE CON IL GOVERNO DI UNA CITTÀ IMPOSSIBILE CHIAMATA ROMA

Tratto da “DAGOSPIA” del 24 Marzo 2016.
La “Benedizione e Investitura” di Virginia raggi a Roma, su diretta iniziativa dei POTERI FORTIO DELLA FINANZA, come richiesto da Di Maio. Ovvio che tali poteri danno investitura solo a chi ha lro giurato fedeltà ETERNA e sottomissione TOTALE.
13)
Luigi Di Maio tra gli under 30 più influenti d’Europa per Forbes

Adesso il sito di Beppe Grillo (Pardon! Del M5S!) cita “Forbes” come fonte di onestà e autorevolezza… Forbes… che ha incoronato da sempre i peggiori criminali assoluti del mondo finanziario massonico!!! Almeno negli ultimi 90 anni!!!
LEGGETE E VOMITATE.
14)
M5S. Di Maio: “Non vogliamo uscire dall’Euro”

Serve altro? Capite l’italiano?
Intervistato dal “Bilderberg” Gianni Riotta (uno dei primi da impiccare quando faremo i processi!), Di Maio dichiara le sue vere intenzioni sulla intera Eurozona. Un atto di totale sottomissione e fedeltà ai piani inumani della finanza massonica Usa-Uk mondiale.
15)
CLAMOROSO! MAESANO SU “LA STAMPA” CONFERMA L’ABBANDONO DEFINITIVO DELLA POSIZIONE NO EURO DEL M5S!osizione-no-euro-del-m5s/

Ulteriori conferme del medesimo concetto, rilasciate da servi e servetti in seconda del M5S. IL M5S abbandona ogni posizione “No-Euro”!!!
FONTE: “La Stampa” a firma di Francesco Maesano, un serio e preparato sostenitore del Movimento: nel suo pezzo “Prove di governo Cinquestelle, ecco i ministri tecnici”

«In economia l’identikit (del relativo possibile ministro!N.d.A) è quello di un candidato non anti-euro (quella battaglia è stata messa da parte definitivamente) ma neanche proveniente dalla nomenklatura bancaria europea.»
16)
Luigi Di Maio: 47 35 Parallelo Italia “Un’idea di paese”

Ripetizione più completa del punto 14.
Notate bene: va dal membro del “Bilderberg” RIOTTA a dire queste cose… perchè sia certo che siano gradite ai padroni di riotta: finanza massonica usa-uk!!!
17)
Epic fail di Luigi “Manidifata” Di Maio : i capi marchiatori 5 stelle sono ancora due

Ahahahh che barzelletta, Di Maio pagliaccio

Vespa: “Chi decide nel m5s? chi ha sospeso pizzarotti?”
Di Maio: “Beppe Grillo”
Vespa: “Chi deciderà se ritirare la sospensione?”
Di Maio: “La persona che certifica le liste nel m5s cioè Beppe Grillo.”
Vespa: “E bella democrazia, decide solo uno!”

Ahahahh Di Maio paraculo incredibile…
FARSI SPUTTANARE, IN TERMINI DI DEMOCRAZIA, DA BRUNO VESPA…
LA DICE TUTTA!
18)
Di Maio a Virus: “No all’uso del denaro contante”

Sentite cosa dice qui Di Maio…

Per combattere l’evasione, diminuire/azzerare l’uso del denaro contante…

L’ARGOMENTO PRINCIPE DEI BANCHIERI MASSONI CRIMINALI…
IL 97% DELL’ELUSIONE MONDIALE DI CAPITALI PASSA PER LA MONETA ELETTRONICA O PER LA INTERMEDIAZIONE NON PER VIA “DENARO CONTANTE”…
INVECE SE VIETI L’USO DEL CONTANTE, TOGLI L’ULTIMA FORMA MINIMA DI RIFUGIO PER I PRIVATI, CHE, ALLE BRUTTE, POSSONO RITIRARE I PROPRI SOLDI DALLE BANCHE E AVERLI “IN MANO”!!!
DI MAIO è UN CRIMINALE!!!
E INSISTE CON GLI ARGOMENTI-FUFFA DEL TIPO “RENZI NON TAGLIA LE TASSE”… SENZA DIRE UNA SOLA PAROLA DEL FATTO CHE RENZI ESEGUE SOLO “ORDINI”: LUI NON DECIDE NULLA!
GLI ORDINI DI QUELLA STESSA EUROZONA CHE DI MAIO NON VUOLE ABBANDONARE!!!
DI MAIO E RENZI PRENDONO GLI ORDINI DAGLI STESSI, IDENTICI PADRONI!!!
SONO DUE COMMEDIANTI NELLO STESSA COMMEDIA MORTALE, SCRITTA DALLA FINANZA MASSONICA USA-UK PRO-EUROZONA!!!
19)
«Nessun dubbio sulla permanenza dell’Italia in Europa…»

COSA DIRANNO ADESSO I GRULLINI incapaci di libero pensiero critico?

CHE è COLPA DEL GIORNALISTA del Sole 24 Ore, CHE SI è INVENTATO COSE CHE DI MAIO NON HA MAI DETTO?

QUALE ALTRA SCUSA INVENTERANNO I GRULLINI SPREGEVOLI, pur di giustificare l’inaccettabile?
QUALE?

——————————–
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”

ASCOLTATE…

Ho esposto 18 (NO! 19 dal 22 Giugno 2016!) macigni contro Di Maio!
E IN FUTURO NE AGGIUNGERO’ ALTRI.
PURTROPPO NON PASSA GIORNO SENZA CHE IL “BRAVO RAGAZZO DALLA FACCIA PULITA E DALL’ANIMA NERA” AGGIUNGA ARGOMENTI E MOTIVI PER ESSERE ATTACCATO DURAMENTE.

DI MAIO è IL DEGNO ALLIEVO DI CASALEGGIO PADRE E LUI, CASALEGGIO FIGLIO E TUTTI I PRO-EUROZONA VANNO ESPULSI DAL M5S E PUNITI CON LA GOGNA IN PIAZZA.

SE NON PEGGIO…

LA PARABOLA DISCENDENTE DEL M5S HA QUASI RAGGIUNTO IL PUNTO PIU’ BASSO.

MA DI MAIO STA MASSACRANDO IL M5S SOLO PERCHÈ I GRULLINI GLIELO PERMETTONO. GLIELO LASCIANO FARE.

QUINDI BASTA SMETTERE DI PERMETTERGLIELO.
ISCRITTI, ATTIVISTI E VOTANTI SI SVEGLINO. SUBITO.

IL M5S HA UN NEMICO INTERNO FORMIDABILE: LA DEGENERAZIONE TUMORALE DETTA “EUROZONA”.

PER GUARIRE DA UNA MALATTIA BISOGNA PRIMA DI TUTTO AMMETTERE DI AVERLA ED ACCETTARE DI ELIMINARNE LE CAUSE E BLOCCARNE QUINDI GLI EFFETTI NEGATIVI.

DI MAIO E TUTTI GLI EURISTI-CRIMINALI VANNO INDIVIDUATI, PROCESSATI ED ESPULSI.

PUNTO.

Chiudo con un video brevissimo e PERFETTO di Antonio Maria Rinaldi, che ha spiegato ogni cosa che conti a tutti gli eletti e vertici del M5S in questi ultimi 7 anni… SENZA MAI ESSERE DAVVERO ASCOLTATO DA VERTICI E “DEI”!

Ascoltatelo. Tutti gli euristi devono essere processati e condannati. Per genocidio…
E lo dice in una conferenza presso il PARLAMENTO EUROPEO!

Ecco il video:
Rinaldi: tribunale Internazionale per gli europeisti

Un estratto dell’intervento del Prof. Antonio Maria Rinaldi al Parlamento Europeo, in occasione del convegno del 30/06/2015 dal tema “EURO THE MOMENT OF TRUTH, THE DEMOCRACY OF THE EURO” (EURO IL MOMENTO DELLA VERITÀ, LA DEMOCRAZIA DELL’EURO).
Informazioni su questi ad
Condividi:

TwitterFacebook1K+Google

Contrassegna il permalink.
34 pensieri su “La parabola discendente del M5S si può INVERTIRE. Espellendo DI MAIO.”

ivan bellinazzo
30 maggio 2016 alle 13:40

le vie del signore sono infinire, pijane una e VAFFANCULO
Rispondi
fabiocastellucci
30 maggio 2016 alle 17:20

Mah… che vuoi che ti dica…? Ti ecciti ad insultare?
Uso 18 riscontri verificabili, commentati e approfonditi… e sai solo mandarmi a fare in culo?

Quello di tua madre, forse…?
Tanto per capire…
P.S.: mai cominciare un combattimento, se non sai dove vuoi arrivare…
Rispondi
gian luca cimatti
30 maggio 2016 alle 15:11

Ciao Castellucci, come è strano il web, dal portale del M5S collegati al forum non siamo stati in grado di incontrarci nei vari Social, e oggi apro la mia posta, clicco su una mail ed ecco che mi compare la tua pagina.
Rispondi
fabiocastellucci
30 maggio 2016 alle 17:22

Grazie. Aiutaci.
Sono su FB. Ecco il mio profilo. A Tuo piacere.

https://www.facebook.com/fabio.castellucci
Rispondi
gian luca cimatti
31 maggio 2016 alle 14:19

si, in seguito ad un post sul Forum del M5S (di qualche tempo fà) nel quale non eravamo riusciti a visualizzare entrabi le ns pagine FB.
Rispondi
gian luca cimatti
31 maggio 2016 alle 14:25

Leggo “La parabola discendente del M5S” e in tutta sincerità io ho il forte presentimento che si avveri. Sicuramente dopo questo anno (2016) in quanto non credo che possa accadere già, dopo queste Elezioni Amm/ve, ma, come dire, “stavolta non si scappa” !!!! qualora il Movimento venisse acclamato dal “basso” sapremo o meglio verificheremo di cosa sia capace.
fabiocastellucci
31 maggio 2016 alle 15:30

BEN Trovato su FB!
gian luca cimatti
31 maggio 2016 alle 14:28

Aggiungo un ultima cosa. Non credo che “da soli” si possa Governare un Paese con i problemi che si ritrova in questo momento l’Italia. E a tal’uopo oserei dire “soli si muore” ( gli esempi nel corso della storia lo testimoniano)
Rispondi
fabiocastellucci
31 maggio 2016 alle 15:29

Grazie, Gian Luca.
Ripeto fino all nausea: poco mi importa del M5S.
MI importa della Sovranità Popolare e del suo strumento tecnico indispensabile: la Democrazia Diretta.

E ne vedo ZERO nel M5S.
O cacciamo Di Maio ed il “casaleggismo massonico”,

OPPURE il M5S sarà la ennesima commedia all’italiana, recitata come una farsa, ma con gli esiti di una tragedia…
😦
Rispondi
gian luca cimatti
8 giugno 2016 alle 20:41

Devo dirti Fabio, che il web mi spaventa un po, quando si trattano argomenti che “colpiscono il bersaglio” dico questo in quanto proveniente da esperienze che in passato mi hanno fatto perdere il valore della parola “Fiducia”. Detto questo, aggiungo il fatto di avere avuto proposte da fare, (da Romagnolo, mai e poi mai avrei candidato Bugani, basta andare su you tube e vedere video dove si esprime in un modo che a mio avviso la gente ripudia, ma non è stato ascoltato e ora ci si accontenta di 2 miseri consiglieri in +) Oggi chi vuole Governare non può più accontentarsi delle “briciole” non c’è + tanto tempo, non credi? un Saluto
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:44

Io punto ad un solo scopo.
CON o SENZA M5S.
Ma non posso lasciuare che il M5S gestisca 10 milioni di voti sprecandoli.
DEVO fare di tutto per portare quei 10 milioni di persone verso il sovranismo VITALE.

http://a) http://www.giornalettismo.com/archives/1983387/m5s-financial-times-di-maio/ b) http://www.beppegrillo.it/2015/12/il_financial_ti_1.html c) http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/01/elezioni-2013-wall-street-journal-ultima-chance-per-litalia/517271/ d) http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1211427/M5S–Washington-Post–con.html

http://wordpress.redirectingat.com/?id=725X1342&site=fabiocastellucci.wordpress.com&xs=1&isjs=1&url=http%3A%2F%2Fwww.lastampa.it%2F2016%2F03%2F24%2Fitalia%2Fpolitica%2Fdi-maio-fa-autocritica-sullue-forse-siamo-stati-troppo-duri-WLYPthmhDym3mJYnqouX0O%2Fpagina.html&xguid=25f06e1b0e4d83ca44fcc2935f2340ca&xuuid=7dda614f1b78496f0a836965ef76016c&xsessid=6a8d308c934b5f6308a6ea6ee5aebd35&xcreo=0&xed=0&sref=https%3A%2F%2Ffabiocastellucci.wordpress.com%2F2016%2F05%2F29%2Fla-parabola-discendente-del-m5s-si-puo-invertire%2F&pref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com&xtz=-120

https://www.facebook.com/Immediatadistruzioneeurozona/
Rispondi
QualcunoCheSiE’RottoICoglioni
3 giugno 2016 alle 12:32

Immaginate al M5S come ad una bufala…
Pensate pure al PD come ad una bufala…
Ora computate il seguente articolo:
https://www.galileonet.it/2016/04/bufale-debunking-serve-poco-niente/
Rispondi
Domenico
7 giugno 2016 alle 7:18

Sei in preda al delirium tremens! Lascia perdere poi se vuoi ti spiego perchè è frutto della fantasia. Ci sono fondi di verità ma poi li hai sviluppati male! Non ti spiego nulla perchè hai avvertitp qualcosa e ti ha spaventato e reso poco obiettivo … Non hai il potere della vegenza, la parabola discendente è solo rabbia di non essere riuscito a far parte di questa figata M5S. Ti senti escluso e più solo di prima!
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:42

Guarda… non so tu, ma la compagnia non la cerco certo nel M5S…

Parla per Te, bimbo…
Rispondi
gian luca cimatti
7 giugno 2016 alle 20:54

Guarda che sull’onda dell’euforia del momento, rischiamo di perdere di vista i punti essenziali per questo Paese (Europa modello Messico, ovvero spaccata in 2 e l’immigrazione ormai fuori controllo) Chiediti come mai il M5S non ne parla più?
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:41

infatti a me interessa solo lo scopo finale.
https://www.facebook.com/Immediatadistruzioneeurozona/

E a questo scopo mi attengo.
Con o senza M5S.
Rispondi
Antonio XV
8 giugno 2016 alle 10:41

Ottima analisi. Non ho tempo adesso per un mio contributo…
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:41

gRAZIE. Aiutaci:
https://www.facebook.com/Immediatadistruzioneeurozona/
Rispondi
gapfv01
8 giugno 2016 alle 16:50

… non so se ti sei fermato a Di Maio perchè pensi che sia lui quello da scardinare oppure se perchè nella tua analisi ti dei fermato ai poteri finanziari, ma io con alcuni amici ho fatto una analisi globale ed ho “visto” che ci sono almeno un altri 4 – 5 gradini più in su che portano veramente “all’origine di TUTTO questo enorme casino” …
Anche Di MAio come Renzi è solo uno zerbino da usare e buttare … ma se veramente vogliamo salvarci da quello che ci sta capitando addosso ( IL PIANO di ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA) dobbiamo ripensare anche ai Partiti che sono stati lo strumento “creato” apposta per ingabbiare le democrazie … pensa alla nostra costituzione ed ad esempio all’art. 64 che prevede la completa indipendenza di pensiero dell’eletto da tutto e da tutti … oggi invece nessuno si scandalizza che i capipartito pretendano l’obbedienza assoluta nello “schiacciare” il bottone …
Questo è solo un esempio, ma dall’analisi che hai fatto si capisce molto bene che sei capace di approfondire con razionalità ed arguzia per cui puoi trovare anche da solo TUTTI gli altri spunti che fanno capire che è PROPRIO IL MODELLO DI GESTIONE CREATO IN QUESTI ULTIMI 50 ANNI TRAMITE I PARTITI CHE E’ LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA …
il singolo si “usa e getta” …
Comunque un GRANDE BRAVO per le analisi e per quello che hai scritto
GA
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:40

NON mi son fermnato a Di Maio… lo ho usato come emblema di tutto ciò che assolutamente NON va.

Primo punto cardine di qualsiasi moviomento che si rispetti deve essere SOLO:

“IMMEDIATA E TOTALE DISTRUZIONE DELL’EUROZONA”!!!!!

https://www.facebook.com/Immediatadistruzioneeurozona/
Rispondi
ARNALDO BALASSI
8 giugno 2016 alle 21:53

Generalmente sono del parere che quando finisce l’innamoramento, in particolar modo se traditi, bisogna buttarsi tutto alle spalle e non pensarci più. Purtroppo la maggior parte dei sogni svaniscono, proprio perché sono sogni. Ed allora ti svegli di soprassalto e ti trovi di fronte ad una cruda realtà: Il mondo purtroppo è abitato da esseri umani che sono le belve più ambiziose, vili, ingorde, egoiste, fameliche che la natura avesse mai potuto creare. Cosa fare a questo punto? Fermare il mondo, scendere e cambiare pianeta?
Non credo sia possibile. Bisogna rimboccarsi le maniche e trovare altrove.
Noi abbiamo (forse) trovato la strada giusta. Il “MOVIMENTO ITALIA” che è un movimento sui generis. Ha creato prima gli anticorpi e poi le regole. Tanto per cominciare siamo neocostituzionalisti al fine di dare , prima di tutto, la vera sovranità al popolo e la vera democrazia dal basso.
Se vi interessa il seguito, veniteci a trovare………….metteremo insieme, cittadini in divisa e cittadini in borghese per cominciare “insieme” la vera RIVOLUZIONE CULTURALE DEL TERZO MILLENNIO.
Ciao
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:39

Non so che dirTi.
NOn so nulla di Te e del movimento di cui parli.
Qui mi limito a suggerire una possibile strada per raddrizzare almeno negli scopi finali, il M5S.

Tutto qui.
A me interessa DIS5TREUGGERE L’EUROZONA. NON altro…
Rispondi
Roger
9 giugno 2016 alle 14:13

Caro Fabio, pur comprendendo il tuo punto di vista, ritengo questo pezzo abbastanza miope.

La miopia – o se vogliamo l’ingenuità, consiste nel ritenere che i grillini “bianchi” debbano instaurare la guerra contro i grillini “neri” per poi rimettere sul giusto binario il M5S.

Senza addentrarmi in discorsi che troncherebbero qualsiasi ragionamento (dato che basterebbe ricordare che il potere sul M5S è stato della base solo in fase di costruzione dell’audience e del target) vale la pena ricordarti che oggi il Mov è sostenuto da ampie fasce di popolazioneche non sono attivisti e nemmeno interessati al M5S, ma che semplicemente lo votano.

Ecco perché Grillo a porte chiuse prima e registrato di nascosto successivamente ai suoi diceva che i meet up non servono più e non contano più nulla; perché il M5S ha RAGGIUNTO IL CONSENSO POPOLARE.

Unica variante che vedo io è che la selezione dei candidati premi i capaci invece che i leccaculo e sai già a quale risultato invece lagggente punta: mandare avanti chi gli sta simpatico. E se ciò non bastasse c’è il sistema di selezione che filtra gli sgraditi attraverso risultati comunicati con giorni di ritardo anziché in tempo reale e le credenziali degli admin in mano a persone “interessate”.

Fine del discorso.
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:35

OVVIAMENTE hai ragione, ma evidentemente io non mi spiego.
A me, di avere un “M5S Buono” non frega un CAZZO.

A me interessa “DISTRUGGERE L’EUROZONA”.

Punto. Con Di Maio + Casaleggio padroni del M5S, non posso ottenere questo risultato.

Sono un tipo “terra-terra” io….
Rispondi
Padrin Gianni
9 giugno 2016 alle 17:57

Se questo è vero totalmente (le premesse ci sono tutte), una volta votato Di Maio, sarà possibile girare la frittata e prendere uno “normale” e più della Base (quella che Fico e DiBa hanno scritto che contano solo gli eletti, e per questo la Base intelligente non li voterà più, ma cercherà un alternativa) e metterlo al governo insieme a degli eletti con curriculum ampio e ben dettagliato ? Un Curriculum che faccia capire molto chiaramente chi è, nei suoi minimi dettagli, ma sopratutto QUANTO ha LAVORATO GRATIS per la COMUNITAS, in modo che sappiamo che una persona che si è spesa per gli altri, difficilmente si comporterà in maniera diversa. Se uno non ha perso tempo gratis, come e quanto sarà credibile nel futuro ?? Come sempre vale la regola : Se conosci il passato, può essere che conosci anche il Futuro
Rispondi
Fabio Castellucci
9 giugno 2016 alle 18:37

Mah… esistono persone che hanno fatto volontariamente di tutto… che poi sioano all’altezza di fare il politico è del tutto da dimostrare.

La politica non è per tutti.
Richiede doti caratteriali e di formazione davvero rare…

Uno vale uno… UN CAZZO.
Rispondi
231564897
10 giugno 2016 alle 14:31

“Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi”, Albert Einstein
Rispondi
FQastension (@filoXXL)
13 giugno 2016 alle 20:27

WM5S! Chi li segue li vota. Chi vuole bene al M5S li aiuta e difende. Chi vuole dividerli x dominare è un fallito per sempre.
Rispondi
Fabio Castellucci
14 giugno 2016 alle 12:29

risposta intelligente… DA GRULLINO DI MERDA.

18 RIFERIMENTI CERTI E VERIFICABILI CHE DIMOSTRANO CHE DI MAIO E CASALEGGIO STANNO TRADENDO IL MANDATO DELLE BASE….

E RISPONDI COSI’?

FANCULO, IDIOTA.
IMPARA AD ARGOMENTARE.

O SMONTI GLI ARGOMENTI CHE PORTO, O LI COMPLETI, O LI ACCETTI.

RISPONDERE CON SLOGANS DIMOSTRA COSA SEI:
UN COLGIONE BAMBOCCIO VIZIATO, CHE NON HA NEPPURE IL CORAGGIO DI USARE NOME E COGNOME SUOI!!!

MEZZASEGA.
Rispondi
fabio castellani
15 giugno 2016 alle 19:58

speriamo di vederli all’ opea solo allora si potra capire….di che pasta sono fatti
Rispondi
Fabio Castellucci
16 giugno 2016 alle 16:08

Perdona Fabio Castellani….
ma se tu senti odore di benzina fuori dalla tua auto e vedi tracce di benzina a terra….
Accendi l’auto per vedere se perde benzina?
Oppure i “segni” di rischio incendio ti fanno pensare di NON accendere l’auto?

Pensa a quel che ho detto.
MI sa che i 18 fatti citati (gravissimi!) non li hai letti!
Oppure pensi siano falsi?

Mah….
Rispondi
Enea fulgheri
24 giugno 2016 alle 15:37

Anche il m5s e’un voltagabana!
Rispondi
Andy
24 giugno 2016 alle 22:54

LETTERA AD ALESSANDRO DI BATTISTA:

Sono qui, col cuore in gola, perché si sta sentendo puzza di bruciato lontano un miglio.

A scanso di equivoci sono Grillino prima ancora che esistesse il M5S, persino prima ancora che esistesse il Blog.
Guai, quindi, a chi osasse sospettare: “ecco il solito troll”, non permetterò a nessuno di mettermi uno sporco e infamante timbro, con la scusa bambinesca de: “il mio è più lungo del tuo”.

Quello che ti chiedo, Alessandro, è semplice: facci capire cosa sta accadendo.

Perché sto percependo un insolito e compiacente “scendere a patti”.
Perché sto osservando un ripetitivo uso di magistrali “supercazzole”.

E allora, Alessandro, io parlo a Te, perché ancora… sì… ancora mi fido di Te.

Alessandro, il M5S è nato perseguendo una frase dei Vangeli, Sacra ma al tempo stesso semplice: “sia INVECE il vostro parlare: sì, sì, no, no. Il di più viene dal Maligno”.

Un po’ come quel PESANTISSIMO, VERACE, IMPAVIDO “NO!” esclamato in faccia al PD e a tutto quello che il PD ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà.

Un “NO!” che configura un estremismo puro (giusto, giustificato e giustificante).

Alessandro, essendo questo il presupposto, fammi capire cosa sta succedendo con l’UE dei massoni… con l’Euro dei bankster… e di cosa sta blaterando, da giorni, Di Maio?!
Alessandro, il “nostro” Luigi è diventato un “supercazzolaro” d’altri tempi.
Basta “supercazzole”, a cominciare dal Referendum sull’Euro.

Perché il Referendum sull’Euro o l’uscita dall’UE, o qualsiasi altra cosa riguardi i bankster, è una bufala pleonastica e ridondante.
E ora parlando a Te, motiverò il perché anche agli altri lettori.

Non lo è, non perché ci interessa parlare di tecnicismi politici, come fanno tutti, quando affrontano l’argomento (cioè che è inutile un referendum, non avendo alcun riscontro/effetto pratico nell’immediato, che è ciò che interessa alla gente e per il quale stiamo soffrendo).

Il referendum, in realtà, è una “supercazzola”… per logica e la logica è l’altra essenza del Grillismo.

Infatti, prima o poi, finalmente… dovremo andare a votare per un governo.
E per andare al governo concorreranno partiti e… movimenti.
E ogni partito, ogni movimento, ELENCHERÀ I PUNTI DEL PROPRIO PROGRAMMA.
IN PAROLE POVERE… LE ELEZIONI… SONO GIÀ UN REFERENDUM!
IL VOTO POLITICO È GIÀ UN REFERENDUM!
PREVEDERNE UN ALTRO È UMILIANTE PER IL POPOLO, perché non gli si fa percepire L’ESSENZA… la SOSTANZA… del voto stesso.

Infatti, PRIMA DELLE ELEZIONI, basterà SPECIFICARE:
“Sappiate che se voterete il M5S, USCIRETE DALL’EURO, USCIRETE DALL’UE, NON SCENDERETE A PATTI COI VARI PD, NON SCENDERETE A PATTI CON I bANKSTER, COSÌ COME SI ABOLIRÀ eQUITALIA, COSÌ COME SI RESTITUIRANNO GLI STIPENDI, ECCECCECC…”

E, PER LOGICA, chi deciderà CONSAPEVOLMENTE di VOTARE il M5S… avrà già dato a voi l’ORDINE DI RAPPRESENTARLO, per ATTUARE QUESTI SINGOLI PUNTI, nel caso il M5S VINCESSE…

Ecco perché, per logica, nessuno avrà bisogno di FARE UN’ALTRA VOTAZIONE PER USCIRE DALL’EURO… AVENDO GIÀ VOTATO PER FAR SÌ CHE CI FACCIATE USCIRE VOI, in qualità di nostri rappresentanti!

E tutto questo, potrà accadere, ovviamente, a UNA SOLA CONDIZIONE LOGICA.

Purché il dire del M5S (COM’È SEMPRE STATO, com’è stato per il “NO!” al PD) SIA: “sì, sì, no, no. Il di più viene dal Maligno”.

IL PUNTO DECISIVO È, AHINOI, QUESTO:
Se, per logica, dopo aver vinto le elezioni, ci vorrà un referendum per le “questioni europee” , per logica, allora, ci vorrà un referendum ANCHE per il reddito di cittadinanza, un referendum ANCHE per abbassargli lo stipendio, un referendum ANCHE per abolire equitalia, insomma, un referendum per tutto il programma, punto per punto, perché giustamente ci sarà sempre qualcuno (e ne basterà uno solo) che non sarà d’accordo con il M5S appena eletto.

E allora… perché votare?
Se la maggioranza eletta non serve… ma servono i referendum?!

Insomma… non si può andare a CONVENIENZA su un punto del programma, piuttosto che su un altro: o meglio… tutto si può fare… se si è un qualsiasi PD… se s’intende fare becera politica.

Ricordi?
“Ognuno vale uno: tutti sono importanti, nessuno vale più dell’altro.”
È la stessa cosa.
“Ogni proposta vale l’altra: tutte sono importanti, nessuna varrà più delle altre.”

Perché questa è la LOGICA del VOTO ed era (?) la logica del M5S.

Ed è per questa LOGICA che non potranno esistere “supercazzole” che andranno a smontare e confutare queste ovvietà.
Se proverai a tirarne fuori una… già sai che mi prenderai in giro, prima ancora di farlo… sapendo di farlo.

E, Alessandro, se lo farai, mi acccoltellerai e basta, perché io ti sto scrivendo da “amico”, con educazione, in quel tanto agognato dialogo fra cittadino fuori dalle Istituzioni e cittadino nelle Istituzioni, sperando che mi risponderai da “amico” e non da… TRADITORE.

Alessandro, la domanda è semplice.
Il M5S sta dalla parte dei cittadini europei (che si traduce in FINE UE e RINASCITA DEGLI STATI SOVRANI IN UN EUROPA GEOGRAFICA E NON POLITICA) oppure dei bankster e di coloro che Di Maio (Tu quoque, Brute, fili mi!) ha definito “rappresentanti della finanza e dell’economia mondiale” (che si traduce nella “supercazzola” del “CAMBIARE UE DALL’INTERNO” o nell’indire lenti e fumosi referendum, che non danno risposte immediate ai cittadini, ma allungano la loro agonia)?

Alessandro, lo sto scrivendo qui, col cuore in mano, sapendo che è una lettera lunga, e forse noiosa, ma credo, per la prima volta, di potertela “spedire”… di potermela permettere… in fondo me lo merito, dopo averti ascoltato tanto, in diretta, dal vivo, in streaming, qui su fb e su youtube, in tv.

Credimi, se Tu non esistessi, starei già piangendo.
Perché piango e non mi do pace nel leggere un “new” blog irriconoscibile.
Perché piango nel constatare un pienone di irripetibili “supercazzole”.

Ad esempio quella sul paragone “non ci siamo candidati alle province/ci siamo candidati all’europee; quindi province NO, UE SÌ”, è una roba INDECENTE, un atto VERGOGNOSO, perpetuato ai danni di un cittadino che crede di avere un quoziente intellettivo di medio livello, non un Einstein in erba.

Ma, cavolo, nemmeno uno dei peggiori politicanti della prima repubblica sarebbe potuto arrivare a inventarsi tanto, pur di giustificare delle scelte assurde e incompatibili con la PUREZZA ESTREMA del M5S!

E leggere e rileggere questo rinnovato Di Maio/Tsipras, che si rilancia da solo, soltanto per mandare messaggi ai bankster, con la scusa di colloquiare con i cittadini su fb, è un attentato alle coronarie di chi pochi giorni fa stava festeggiando per le vittorie di Roma e di Torino.

Io rimango qui, ottimista, sperando che leggerai e mi risponderai.

Alessandro, non ci tradite, lascia perdere i tifosi del nulla, ti prego.
Qui ti sta scrivendo una persona con la testa sulle spalle, che sa cosa Ti sta chiedendo, consapevole che Tu leggi, sai e capisci bene cosa stai leggendo, per rispondere con l’ennesima consapevolezza… di TRADIRE o MENO il tuo interlocutore.

FUORI DALL’UE E DALL’EURO SUBITO, caro Alessandro!
E PROCESSO PER DIRETTISSIMA AI TRADITORI DEL GENERE UMANO!

“Senza se e senza ma”, come quando abbiamo gridato quel PESANTISSIMO, VERACE, IMPAVIDO “NO!” esclamato in faccia al PD e a tutto quello che il PD ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà.
Un “NO!” che configura un estremismo puro (giusto, giustificato e giustificante).

E per questo motivo, caro Alessandro:

“Sia INVECE il vostro parlare: sì, sì, no, no.

Il di più viene dal Maligno”.
Rispondi
Fabio Castellucci
26 giugno 2016 alle 22:57

RISPETTO, Andy. Rispetto ed empatia.

Ma… rassegnati. TI HANNO USATO E FOTTUTO.
SE OSI criticare di maio, borrelli, casaleggio, E TUTTI GLI EURISTI MASSONI MERDOSI…
pecchi di “offesa CONTRO la Divinità”, ed il 99% dei grullini ti identificherà come “troll, sei del pd, allora vota la casta, infiltrato, ecc.ecc”…
Le solite frasi fatte, usate quando non si è in grado di ribattere ai FATTI, come quelli riscontrati e provati qui.

19 fatti… ma avrei potuto riportarne 200, della stessa gravità.

Ma nessun grullino prova a ribatterli…
Si limitano ad attaccare ME, mica provano a contestare i fatti…

Rassegnati.
IL M5s è morto e sepolto. Era, fon dall’inizio, un metodo per far si che governo ed opposizipne ricevessero ordini dallo stesso POTERE unico.

IO lo ho fondato il M5S (Ero a Firenze, nel 2009) ed ero con gli AMICI DI GRILLO FIN DAL 2005 O FORSE PRIMA…

BEN PRIMA CHE ESISTESSE IL M5S!!!
Rispondi

Lascia un commento

Troverai tutti i link UTILI :

La parabola discendente del M5S si può INVERTIRE. Espellendo DI MAIO&tutti gli EURISTI TRADITORI.

Pubblicato da c510152025

DESCRIZIONE ED INFORMAZIONI : su c510152025 Luigi Civolani per :: "Provocazioni" Blog Principale By editing altervista org connesso a Facebook e Twitter e piattaforme inerenti. Rintracciabile via internet -Google: http://c510152025.altervista.org/ Luigi Civolani:-Autore Teatrale - -Teatro Civile E Sociale - -Attore Monologhista - -Formatore -Regista - -Direttore Artistico - -Operatore Culturale- -Psicologo-Comunicazionalista - -Consulente Aziendale e Metacomunicazionalista./ NOTE INFORMATIVE aggiuntive e Precisazioni : "ProvoC-azioni"è un' iniziativa dipartimentale dell' associazione Artistica e Culturale multidifferenziata denominata:"G.A.GE.DI.S./ Ass. generica itinerante "no Profit",(tip.12), con il supporto diffusivo -interassociativo in rete degli aderenti, nonche' di tutti i gruppi one-line dei link dei Social-Network collegati e riportati nel sito-blog fondato dal fondatore-amministratore generale-conduttore-opinionista Luigi Civolani​ . Inoltre Luigi Civolani e' il Presidente del Centro Studi Itineranti Associazione Teatrale no profit : : "G.A.GE.DI.S." Libera Universita' di Nuceria /. Teatro e vita . Pertanto tale iniziativa "NON RAPPRESENTA CONFIGURAZIONE di TESTATA GIORNALISTICA e/o prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n: 62, interpretando il DIRITTO SANCITO dell' articolo 21 della COSTITUZIONE ITALIANA sulla LIBERTA' di PENSIERO ed OPINIONE. CHI SONO IO ?..... Una maniera insolita ed introspettiva per conoscermi meglio, più da vicino …..CHI SONO IO ? ..... Dire di se stessi cosa si è, non è facile, anche perché ciò dipende dalla propria autostima. Ogni essere umano, di sé ha sempre due immagini : una reale ed un’altra ideale, e spesso dibatte tra ciò che è e tra ciò che crede di essere . Inoltre, per un uomo è ancor più difficile dibattersi in ciò che non vorrebbe essere. A me piacerebbe dir soltanto: “Sono un italiano, un essere umano creativo che quando può, cerca di applicare l’umanesimo integrale ed in presentazione, gradirei pure aggiungere : “sono fiero di essere nato a Napoli 65 anni fa e vivo nel Salernitano “. Solo ciò basterebbe per me, ma forse non per voi. Solitamente, la latente curiosità umana, sempre un po’ ipocrita, tende alla materialità del fare e del dire. Infatti se chiedete ad un uomo chi sei? questi vi risponderà subito dicendovi: “Io sono l’ingegnere tal dei tali , il dottor… l’avvocato…, il ragioniere…” e così via dicendo… e magari aggiungerà pure il verbo avere (possesso), ovvero," io ho… io ho ….io ho"… e costui non tenderà mai ad esprimere chi è veramente (anche perché non lo sa). Così tutti noi, non ci accorgiamo che non siamo ciò che facciamo ed abbiamo, ma solo noi stessi nel bene e nel male, o meglio NOI nel se, e prima ancora nel prese. Tale mia premessa è servita per accontentarvi anche in maniera differente e pertanto, visto che avete bussato alla “mia porta”, credo che una cosa la conoscete per certezza, e già da prima : Io sono un “provocautore”, spesso voce eretica dell’ insorgenza, ma come tutti gli autori, sono un creativo; io in etichetta mi presento in polivalenza, ovvero, un artista, un attore monologhista, uno scrittore, poeta, autore teatrale-monologhista; formatore, regista per il teatro civile e sociale di discorso. Però nella mia poliedricità ed eclettismo sono anche un aziendalista-imprenditore di me stesso e per terzi. Professionalmente sono psicologo- formatore comunicazionalista, (LNP, cv, cnv)…. il resto lo aggiungerete voi e mi auguro che in merito alle dimostranze le vostre “sentenze” siano indulgenti. In conclusione , per non annoiarvi più di tanto , preferisco rimandarvi ( e se lo vorrete) alla lettura completa della mia scaletta curricolare (biografia, ecc..), che troverete in questo blog. Infine ,in considerazione che non amo autocelebrarmi e quindi scrivere da solo (e per me) ”io chi sono” nel senso dell’ encomio, vi lascio in compagnia di una recensione scritta sul sottoscritto, dal Prof.re NEURO BONIFAZI, critico letterario già ordinario di letteratura italiana e filologia nella Università di Urbino, recensione scritta in occasione della pubblicazione editoriale della sua opera critico-antologica sulla storia della letteratura italiana contemporanea, ove il sottoscritto , è inserito e citato tra gli autori più meritevoli dell’ ultimo trentennio storico del 1900 . (Luigi Civolani.." Il ProvoC-Autore"-conduttore del blog .) _________________________________________________________________________________ P.S. : Neuro Bonifazi su Luigi Civolani: LUIGI CIVOLANI , tra gli altri premi e benemeriti già acquisiti, è stato insignito per ben tre volte del “Premio Lirici Greci “al concorso “Penisola Sorrentina “. Scrive poemi lirico-saggistici e prosa teatrale monologhista, di forte impegno sociale e morale, dove l’impronta lirica si adatta favorevolmente ed efficacemente al pensiero utopico e alla comunicazione efficace, oltre al rilevamento personale libertario e autobiografico : TRACCIA di ESEMPIO : Dell’ essere, la maturità vera/è quella che riesce a conservare/per sempre quella infantile./Scrivo per me/la scrittura mi aiuta/a buttar giù i pensieri/.Scrivo sempre a penna/e mai con una tastiera./La mia vera conversione/ è avvenuta quando la mano/alla penna/la lentezza del pensiero ha imposto/, prima erano le dita a inseguir la mente,/or è la mente che insegue la velocità delle dita. Recensione del Prof. Neuro Bonifazi .(Critico Letterario) su Luigi Civolani (Fine) . Mia PIATTAFORMA TELEMATICA ( parziale)su facebook. Inoltre Presente in esterno su internet -google -Twitter ed altri Social network famosi : –SU FACEBOOK Gruppi : ALTRA POLITICA Nocera Rivoluzionari da sempre, Fronte Civico -extraparlamentare Nocera-Agro il Portale del cittadino dissidente./ Nocera il Popolo Sovrano impegnato – CAFFE’ DELL’ ARTE POLIVALENTE – CASERMA TOFANO bene dismesso da riutilizzare – FRATELLANZA MASSONI E PROFANI Degni. Roosevelt unione sezioni Campane ed opere – GAGEDIS TEATRO D’INSIEME – 5 +STELLE (GAP-DD) GRUPPO Campano – 5 STELLE (GAP ) A SOSTEGNO e Supporto Sovranita' Popolare – GRUPPO ‘PORTA APERTA’ – IL PROVOCAUTORE ‘SOCIAL FORUM’ – INFORMA E FORMA bloggers – L’OMBRA DEL POPOLO nefandezze del palazzo e della piazza – NESSUNO ESCLUSO..Assieme ( progetto da vicino nessuno e' normale). – NO MENTI ASSOGGETTATE. A Porte aperte . La Civilta dei quartieri autogestiti Popolo Sovrano proponente ( Gruppo Nazionale) – /IO GOVERNO/LA FOLLA – SUA MAESTA’ IL CITTADINO . Cittadini per la Democrazia diretta partecipata da tutti i Comuni d'italia. – VITE DISOBBEDIENTI . Marco travaglio senza il bavaglio Demograzia diretta-Pagani Insenante -monologhista Unions club coalizione sociale( con Landini) ecc.ecc... Leggi tutti gli articoli di Luigi Civolani c510152025 pubblicati su "Provocazioni blog by altervista org → http://c510152025.altervista.org/ Contatti e-mail: [email protected]