UN VACCINO per non morire..una maniera semplice per spiegare a tutti cosa è un vaccino ..di tutto un po’di Luigi Civolani.

NON RISPONDERO’,BANNERO’ GLI INCIVILI.
Vaccinarsi in difesa della vita..per non morire..Di tutto un po’ spiegato in maniera semplice..
di LUIGI CIVOLANI insolito blogger…
Un riepilogo dei miei interventi più incisivi a favore dei vaccini.Contro tutte le fake news..
il vaccino ed il gren pass non tolgono libertà la aggiungono …LA REGOLANO ..
UN VACCINO PER NON MORIRE …UNA MANIERA SEMPLICE PER SPIEGARE A TUTTI COSA E’UN VACCINO DOPO ARTICOLI PIU’TECNICI PER ADDETTI AI LAVORI…
UN SERVIZIO SOCIALMENTE UTILE: EDUCARE ,INFORMARE E FORMARE…
PROVOCAZIONI Blog  DI LUIGI CIVOLANI….
PREFAZIONE etica
Chi non si vaccina fa un danno alla comunità.. il vaccino: un diritto-dovere…
Ritenendo che ognuno debba liberamente scegliere, pur consapevole che il senso civico non e’sentimento integrale per tutti,ma se i novax ,O CRITICI DEL VACCINO NON NEGAZIONISTI TOTALI ED NTRANSIGENTI , decidessero di vaccinarsi per quei tre milioni di anziani fragili non vaccinati che potrebbero essere anche i loro stessi parenti ,se ritenessero che non si bebba limitare la libertà e l ‘ economia ,non dico di arrivare alla coscienza etica di SALVO.D’ACQUISTO DEL 1943 ,MA UNO SFORZO CIVILE SAREBBE MERITEVOLE IN DIFESA DELLA COMUNITA’ E SENZA PORSI COME BAMBINI CHE SI FANNO SCUDO DEL PAPA’.
MAI RITENERE DISCRIMINATORIO CHI CREDE DI TUTELARE IN BUONA FEDE LA VITA DI UN FRATELLO-CITTADINO L…NON E’UN APPELLO CONTRO MA UN INVITO FRATERNO .
Così forse è più chiaro spiegato in modo semplice ed elementare:
Io sono vaccinato
Io entro in contatto con la variante Delta
Io prendo il raffreddore
Io però non replico il virus
Il virus dopo qualche giorno muore
Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus
Se tu sei vaccinato
Tu non replichi il virus
Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente
Se tu non sei vaccinato
Il virus si moltiplica
Replicandosi può mutare
La mutazione è casuale
Una di queste mutazioni può produrre una variante resistente agli anticorpi prodotti col vaccino
Conclusione:
Se tutti siamo vaccinati, non replichiamo il virus, il virus non può mutare, e dopo un po’ scompare.
Se molti non sono vaccinati il virus replica, quindi muta, quindi il rischio di una variante “cattiva”
Se hai capito il concetto copia ed incolla sulla tua home……FATELO GIRARE A MENADITO!!!
Piccolo vademecum.
Il vaccino contro il covid non è un siero. Il siero è tratto da animali. Il vaccino contro il covid no.
Il vaccino contro il covid (come tutti i vaccini) non è una cosa miracolosa che ti immunizza totalmente per magia. Crea degli anticorpi che ti proteggono dai danni seri del virus. Che lo puoi comunque prendere (ovviamente!) ma hai i fottuti anticorpi!
Anche se questo vaccino è “nuovo” non lo è la tecnologia usata. Come quando esce un nuovo modello di Mercedes ma il motore a scoppio è vecchio di 100 anni.
A proposito. Ma gli effetti a lungo termine delle auto elettriche sui vostri sederi li sapete? E quelli dei cellulari nuovi che avete comprato?
Il vaccino è una terapia genica quanto la tachipirina una terapia nucleare che altera il vostro metabolismo.
Sapete che c’erano forti movimenti no-vax anche per il vaiolo e la poliomielite? Dicevano esattamente le stesse cose che dite voi ora (andate a cercare se non mi credete). E staremmo ancora a combattere malattie ormai debellate…
Il covid, un giorno, sarà un ricordo.
E lo sarà grazie alla scienza che tanto schifate.
#VACCINI:da Post a Post ,DIVULGATE ..FATE GIRARE…
AI VACCINATI INCAZZATI!!
Siete arrabbiati. Lo capisco. Lo sono anche io DA VACCINATO . Ci si incazza sempre quando ci fregano. Ci hanno mentito. Ci hanno fatto credere. Ci hanno abbandonato per l’ordinario,ci vogliono distrarre dalle altre complesse questioni,Abbiamo avuto fiducia. Fiducia cieca. E ci hanno fregato. So bene come ci si sente quando viene tradita la fiducia. Fa incazzare da bestia!
Ci siamo fidati della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici???). E hanno tradito la nostra fiducia. Siete incazzati neri. Però adesso basta. Occorre che ne prendiate atto. È ora di elaborare quella rabbia. Tanto, ormai, lo abbiamo fatto. Staremo più attenti la prossima volta. E non serve che ce la prendiamo con i non-vaccinati. Loro sono vittime, esattamente come noi VACCINATI .
PERO ALLA FINE IL MESSAGGIO IMPORTANTE E’PASSATO ,QUELLO CHE TI VACCINI PER NON MORIRE ,PER NON ANDAR IN OSPEDALE INTUBATO A PANCIA IN GIU’ SEDATO , MAGARI PER DUE ,TRE MESI SOTTOPOSTO A TERAPIA INTENSIVA RISCHIANDO LA MORTE , O SE MENO GRAVE CON LA MASCHERA DI VENTILAZIONE SUBINTENSIVA .
RISALE il numero delle terapie intensive,ma immaginate per un attimo che numero AVREMMO POTUTO AVERE se gli Stati del mondo,compreso il nostro,non avessero pensato di produrre e far inoculare il vaccino: una devastazione totale di vite umane…
PENSATE A QUELLI STRONZI DELLA SCIENZA “ALTRA” DELLE mie scarpe e vostre,quelli che hanno osato dIre che i vaccini non si fanno in fase pandemica ,ma solo dopo …
pianeta bufala ? No mezza verità, perché? Questa e’una teoria PIU FEROCE DI UNA TEORIA NAZISTA ,GIACCHE’ non conclude
l’ informazione dicendo:
MORIREBBE LA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE TERRESTRE ,e poi a cosa servirebbe fare le vaccinazioni dopo??….
il problema e’ che noi i NON VACCINATI li riteniamo brutte persone. Hanno un pessimo difetto: sono malfidate! Nemmeno della madre si fidano, figuriamoci della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici???).
Hanno sempre quella cattiva abitudine di voler sempre prima toccare con mano. Avete presente il tipo? Quello che quando deve cambiare auto visita 20 concessionari, legge le riviste specializzate, va da meccanici e ascolta almeno 30 persone che hanno quel tipo di auto. Malfidati. Non gli basta le rassicurazioni delle pubblicità, devono approfondire.
Lo so. Ci avevano detto che ci saremmo immunizzati. Non e vero? Quasi vero. Perche’ mai detto al 100×cento.
Vi avevano detto che potevate andare in qualsiasi parte, anche a me. E non era vero perché, se risultate positivi, e potete tranquillamente essere contagiati esattamente come prima di vaccinarsi possiamo contagiare così come i non vaccinati e ci mettono lo stesso in quarantena.
CAOS COMUNICAZIONALE!!
Frasi novax tipiche:
Ci avevano detto che IL VACCINO avrebbe debellato il virus creando l’immunità di gregge. E non era vero perché, dopo milioni di vaccinazioni, i contagi sono aumentati si però ora contano i morti diversamente, pertanto ne muoiono meno di covid e hanno pure capito meglio come curarlo, ma hanno aumentato il problema in quanto i vaccini sono responsabili delle varianti.
PER LA VERITA’ HANNO DETTO ANCHE ALTRO SU VARIANTI E NON,, MA NON TUTTI ASCOLTANO E SANNO COMPARARE. ..
LE VARIANTI SONO SEMPRE ESISTITE E SONO NATURALI QUANDO SI FA LA CACCIA AL VIRUS…
Ecchecazzo!! , anche io sono incazzato…non ne hanno detta una giusta!! Ma loro insistono. Adesso vogliono farci credere che la colpa sia SOLO dei non-vaccinati, che sono loro quelli che contagiano. E sapete qual’è il colmo? Che la maggior parte ci crede ancora una volta e veramente si incazzano con loro!
Ma io, ora ,preferisco fare un appello diverso:
NOI POPOLO CHE PENSIAMO TROPPO ALLA SOVRANITA ‘ DI CUI VA ACQUISITO DA PRIMA IL MERITO , NON DISTRAIAMOCI E NON DIVIDIAMOCI PIU’CON IL COVID :
RIUNIAMOCI PER ALTRO, c’e’ molto ancora da fare ,rivoluzioniamoci PER:
IL LAVORO,LA SANITA’ TERRITORIALE, LA SCUOLA, LA GIUSTIZIA, I TRASPORTI METROPOLITANI, SCENDIAMO IN PIAZZA CONTRO LA MAGISTRATURA CORROTTA, LA MAFIA, LA POLITICA CHE NON FA,LA CORRUZIONE,l’acqua pubblica ,
L’ inqujnamento ambientale, LE ESCLUSIONI SOCIALI, IL RAZZISMO,IL FEMMINICIDIO,
IL LAVORO che non c’e’ ,LA CASA , le buche stradali, i ponti, gli alberi.ed i palazzi che cadono, I PENSIONATI AL MINIMO, LA RIFORMA DELLE CARCERI, tutti giu’nelle piazze PER I 5000 BAMBINI SOTTO I 5 ANNI CHE OGNI ANNO MUIONO PER DENUTRIZIONE…..
NON facciamolo SOLO PER LA NAZIONALE..ED il covid ..
SOLO ALLORA AVREMO LE PALLE E L’ONORE DI CHAMARCI RIVOLUZIONARI ed anche fratelli d’ITALIA …
Firmato : :LUUGI CIVOLANI
Un Vaccinato a dedica.. me medesimo per tutti i vaccinati e non.
Luigi CIVOLANI:
SE L’ITALIA E’QUESTA IO MI DISSOCIO,FERMATE TUTTO, LASCIATEMI SCENDERE …
CANDIDATI al TSO. IGNORANTI,SCOSTUMATI,INCIVILI,CAFONI,
BASSA SCOLARIZZAZIONE ,PREPOTENTI,violenti,EGOISTI,
MATERIALISTI,FASCISTI, fondamentalisti,integralisti,spavaldi,buffoni,NNON perche’ la pensano diversamente ma come esprimono la loro diversita’ di pensiero.UMANESIMO ZERO.
Vedete che” popolo civile”, come assaltano un giornalista,che non fa altro che il suo mestiere,TUTTI contro UNO, questi gli uomini liberi- dittatorelli che se avessero la stessa forza di violenza con altre questioni e personaggi saremmo salvi .PERO’
meglio un dittatore dall’alto che tanti dittatori dal basso ,perché QUELLO UNICO puoi sempre eliminarlo.
LE DICHIARAZIONI DI TOMMASI:
E sì, le situazioni per me più dolorose non sono state quelle fisiche, o le offese generiche – pur pesantissime – ma i bambini utilizzati come clave, buttati in mezzo alla bolgia, come se questo non avesse poi delle conseguenze sulla loro crescita, come se tutto quanto fosse possibile.
Un abbraccio gigante.
,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,il video ignobile :

Luigi CIVOLANI:
SE L’ITALIA E’QUESTA IO MI DISSOCIO,FERMATE TUTTO, LASCIATEMI SCENDERE …
CANDIDATI al TSO. IGNORANTI,SCOSTUMATI,INCIVILI,CAFONI,

BASSA SCOLARIZZAZIONE ,PREPOTENTI,violenti,EGOISTI,…

Altro…
Saverio Tommasi aggredito alla manifestazione No Green Pass a Firenze.

“Fai schifo, corrotto, testa di ca***” e altre centinaia di insulti e minacce violente, …

Altro…
__________________________________________________________
Le fake news su i vaccini:
La politica mancante senza mischiare politica scienza e coscienza
Uno stupendo intervento di MICHELE SANTORO A LA7:
Luigi Civolani PROVOCAZIONI BLOG BY ALTERVISTA .ORG
Vaccinarsi evita la morte …
salute.gov.it
FAKE NEWS Vaccinazioni
Fake News – Vaccinazioni

Pubblicato da c510152025

DESCRIZIONE ED INFORMAZIONI : su c510152025 Luigi Civolani per :: "Provocazioni" Blog Principale By editing altervista org connesso a Facebook e Twitter e piattaforme inerenti. Rintracciabile via internet -Google: http://c510152025.altervista.org/ Luigi Civolani:-Autore Teatrale - -Teatro Civile E Sociale - -Attore Monologhista - -Formatore -Regista - -Direttore Artistico - -Operatore Culturale- -Psicologo-Comunicazionalista - -Consulente Aziendale e Metacomunicazionalista./ NOTE INFORMATIVE aggiuntive e Precisazioni : "ProvoC-azioni"è un' iniziativa dipartimentale dell' associazione Artistica e Culturale multidifferenziata denominata:"G.A.GE.DI.S./ Ass. generica itinerante "no Profit",(tip.12), con il supporto diffusivo -interassociativo in rete degli aderenti, nonche' di tutti i gruppi one-line dei link dei Social-Network collegati e riportati nel sito-blog fondato dal fondatore-amministratore generale-conduttore-opinionista Luigi Civolani​ . Inoltre Luigi Civolani e' il Presidente del Centro Studi Itineranti Associazione Teatrale no profit : : "G.A.GE.DI.S." Libera Universita' di Nuceria /. Teatro e vita . Pertanto tale iniziativa "NON RAPPRESENTA CONFIGURAZIONE di TESTATA GIORNALISTICA e/o prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n: 62, interpretando il DIRITTO SANCITO dell' articolo 21 della COSTITUZIONE ITALIANA sulla LIBERTA' di PENSIERO ed OPINIONE. CHI SONO IO ?..... Una maniera insolita ed introspettiva per conoscermi meglio, più da vicino …..CHI SONO IO ? ..... Dire di se stessi cosa si è, non è facile, anche perché ciò dipende dalla propria autostima. Ogni essere umano, di sé ha sempre due immagini : una reale ed un’altra ideale, e spesso dibatte tra ciò che è e tra ciò che crede di essere . Inoltre, per un uomo è ancor più difficile dibattersi in ciò che non vorrebbe essere. A me piacerebbe dir soltanto: “Sono un italiano, un essere umano creativo che quando può, cerca di applicare l’umanesimo integrale ed in presentazione, gradirei pure aggiungere : “sono fiero di essere nato a Napoli 65 anni fa e vivo nel Salernitano “. Solo ciò basterebbe per me, ma forse non per voi. Solitamente, la latente curiosità umana, sempre un po’ ipocrita, tende alla materialità del fare e del dire. Infatti se chiedete ad un uomo chi sei? questi vi risponderà subito dicendovi: “Io sono l’ingegnere tal dei tali , il dottor… l’avvocato…, il ragioniere…” e così via dicendo… e magari aggiungerà pure il verbo avere (possesso), ovvero," io ho… io ho ….io ho"… e costui non tenderà mai ad esprimere chi è veramente (anche perché non lo sa). Così tutti noi, non ci accorgiamo che non siamo ciò che facciamo ed abbiamo, ma solo noi stessi nel bene e nel male, o meglio NOI nel se, e prima ancora nel prese. Tale mia premessa è servita per accontentarvi anche in maniera differente e pertanto, visto che avete bussato alla “mia porta”, credo che una cosa la conoscete per certezza, e già da prima : Io sono un “provocautore”, spesso voce eretica dell’ insorgenza, ma come tutti gli autori, sono un creativo; io in etichetta mi presento in polivalenza, ovvero, un artista, un attore monologhista, uno scrittore, poeta, autore teatrale-monologhista; formatore, regista per il teatro civile e sociale di discorso. Però nella mia poliedricità ed eclettismo sono anche un aziendalista-imprenditore di me stesso e per terzi. Professionalmente sono psicologo- formatore comunicazionalista, (LNP, cv, cnv)…. il resto lo aggiungerete voi e mi auguro che in merito alle dimostranze le vostre “sentenze” siano indulgenti. In conclusione , per non annoiarvi più di tanto , preferisco rimandarvi ( e se lo vorrete) alla lettura completa della mia scaletta curricolare (biografia, ecc..), che troverete in questo blog. Infine ,in considerazione che non amo autocelebrarmi e quindi scrivere da solo (e per me) ”io chi sono” nel senso dell’ encomio, vi lascio in compagnia di una recensione scritta sul sottoscritto, dal Prof.re NEURO BONIFAZI, critico letterario già ordinario di letteratura italiana e filologia nella Università di Urbino, recensione scritta in occasione della pubblicazione editoriale della sua opera critico-antologica sulla storia della letteratura italiana contemporanea, ove il sottoscritto , è inserito e citato tra gli autori più meritevoli dell’ ultimo trentennio storico del 1900 . (Luigi Civolani.." Il ProvoC-Autore"-conduttore del blog .) _________________________________________________________________________________ P.S. : Neuro Bonifazi su Luigi Civolani: LUIGI CIVOLANI , tra gli altri premi e benemeriti già acquisiti, è stato insignito per ben tre volte del “Premio Lirici Greci “al concorso “Penisola Sorrentina “. Scrive poemi lirico-saggistici e prosa teatrale monologhista, di forte impegno sociale e morale, dove l’impronta lirica si adatta favorevolmente ed efficacemente al pensiero utopico e alla comunicazione efficace, oltre al rilevamento personale libertario e autobiografico : TRACCIA di ESEMPIO : Dell’ essere, la maturità vera/è quella che riesce a conservare/per sempre quella infantile./Scrivo per me/la scrittura mi aiuta/a buttar giù i pensieri/.Scrivo sempre a penna/e mai con una tastiera./La mia vera conversione/ è avvenuta quando la mano/alla penna/la lentezza del pensiero ha imposto/, prima erano le dita a inseguir la mente,/or è la mente che insegue la velocità delle dita. Recensione del Prof. Neuro Bonifazi .(Critico Letterario) su Luigi Civolani (Fine) . Mia PIATTAFORMA TELEMATICA ( parziale)su facebook. Inoltre Presente in esterno su internet -google -Twitter ed altri Social network famosi : –SU FACEBOOK Gruppi : ALTRA POLITICA Nocera Rivoluzionari da sempre, Fronte Civico -extraparlamentare Nocera-Agro il Portale del cittadino dissidente./ Nocera il Popolo Sovrano impegnato – CAFFE’ DELL’ ARTE POLIVALENTE – CASERMA TOFANO bene dismesso da riutilizzare – FRATELLANZA MASSONI E PROFANI Degni. Roosevelt unione sezioni Campane ed opere – GAGEDIS TEATRO D’INSIEME – 5 +STELLE (GAP-DD) GRUPPO Campano – 5 STELLE (GAP ) A SOSTEGNO e Supporto Sovranita' Popolare – GRUPPO ‘PORTA APERTA’ – IL PROVOCAUTORE ‘SOCIAL FORUM’ – INFORMA E FORMA bloggers – L’OMBRA DEL POPOLO nefandezze del palazzo e della piazza – NESSUNO ESCLUSO..Assieme ( progetto da vicino nessuno e' normale). – NO MENTI ASSOGGETTATE. A Porte aperte . La Civilta dei quartieri autogestiti Popolo Sovrano proponente ( Gruppo Nazionale) – /IO GOVERNO/LA FOLLA – SUA MAESTA’ IL CITTADINO . Cittadini per la Democrazia diretta partecipata da tutti i Comuni d'italia. – VITE DISOBBEDIENTI . Marco travaglio senza il bavaglio Demograzia diretta-Pagani Insenante -monologhista Unions club coalizione sociale( con Landini) ecc.ecc... Leggi tutti gli articoli di Luigi Civolani c510152025 pubblicati su "Provocazioni blog by altervista org → http://c510152025.altervista.org/ Contatti e-mail: [email protected]